Lemme contro tutti chiama a raccolta i suoi cadetti per una sfida televisiva - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

martedì 14 novembre 2017

Lemme contro tutti chiama a raccolta i suoi cadetti per una sfida televisiva


E' stato contattato dalla redazione di una nota trasmissione televisiva, di cui però non vuole svelare il nome. Dopo avere avuto un battibecco al telefono con la giornalista che lo ha chiamato, definendola lo scontro si è acceso sempre più, fino a diventare una vera e propria sfida. Così Alberico Lemme è ancora al centro dell'attenzione mediatica. “Se vuoi, testa di donna, proponi alla tua redazione una puntata di Lemme contro tutti”, ha detto il noto e discusso farmacista desiano rivolgendosi a chi c'era dall'altra parte della cornetta.

La redazione ha risposto alla provocazione accettando la proposta di Lemme, che prossimamente sarà protagonista di un uno contro tutti in diretta televisiva nazionale. "E adesso veniamo a voi, cadetti e non", ha detto  rivolgendosi al suo nutrito parterre di fan che lo seguono anche su Facebook, "è giunto per voi il momento di tirare la testa fuori dalla sabbia. Siete pronti per venire a Desio, al Ristolemme, a portare la vostra testimonianza davanti alle telecamere e con quella mettere alla berlina il Sistema, diventando parte attiva dell’evoluzione?
E' stata una vera e propria chiamata alle armi per combattere il sistema, chiedendo di agire ai suoi "cadetti", come lui stesso definisce le persone che tramite il suo metodo hanno ottenuto risultati di dimagrimento. In tutta Italia sono in circa 20 mila, e vedermo in quanti si presenteranno nella nostra città per sostenerlo e dargli una mano in questa sua ennesima battaglia.
"Il Sistema in una parola mi vuole azzittire", ha continuato il farmacista. "Visto che ogni volta che vado in tv mi consigliate sempre cosa fare e cosa dire, che idee avete da proporre? Adesso voglio vedere cosa viene fuor. Il Guerriero libero è in azione. Superlemme è con voi. Il mio è amore.

Sotto il post è un tripudio di commenti, di cadetti e cadette pronti a sostenerlo e venire a Desio per portare una testimonianza. Non ci resta che sapere quale sarà il programma e il giorno di messa in onda, ne vedremo sicuramente delle belle. 

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here