"Sono geniale, voi no". Lemme finisce sul prestigioso settimanale "Gente" con un servizio su di lui - Desio in diretta

lunedì 11 dicembre 2017

"Sono geniale, voi no". Lemme finisce sul prestigioso settimanale "Gente" con un servizio su di lui


"Il muro dell’ignoranza si sta sgretolando. Osservate i vari nutrizionisti, medici dietologi, giornalisti, luminari ed espertoni nelle varie trasmissioni televisive in mia assenza. Tutti adesso parlano dell’ormone 'insulina' che è un ormone 'ingrassogeno', che attiva la sintesi dei grassi. L’hanno scoperto adesso, io lo dico da 20 anni e tutti mi hanno preso per un ciarlatano".
E' un Alberico Lemme scatenato quello che nelle ultime ore, dal suo profilo Facebook, sta invitando ad acquistare una copia del settimanale "Gente", in edicola con un servizio interamente dedicato al concittadino famoso per le sue diete discusse e rivoluzionarie.

Il farmacista rimarca con orgoglio di avere iniziato le sue ricerche sulla biochimica alimentare nel 1990, iniziando la professione che lo ha portato al successo.  Concetti pubblicati nel 2007, con l'uscita del suo primo libro intitolato "L'uomo che sussurrava ai ciccioni - i segreti di Filosofia Alimentare - dr.Lemme".

"Oggi stanno diventando concetti che tutti scopiazzano e poi sbandierano come ultime scoperte nelle trasmissioni televisive, in pompose interviste e seminari, nominando studi che arrivano da prestigiose università degli Stati Uniti e continuando a capirci ben poco", dice Lemme con orgoglio. "Io guardo questo teatrino - continua - e mi diverto come un matto". Da tempo il farmacista sostiene che le cellule tumorali si nutrono di glucosioe che la frutta non va consigliata ai malati di tumore. Quando si è azzardato a dirlo davanti alle telecamere del celebre talk show di Barbara D’Urso, al quale è molto spesso ospite, ha ricevuto parecchie critiche.

Pagine