Anche Forza Italia contro i 7mila euro per un murales - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

martedì 30 gennaio 2018

Anche Forza Italia contro i 7mila euro per un murales

Dopo l'infelice uscita sul Giornale di Desio martedì scorso, sabato l'assessore Giorgio Gerosa ha corretto il tiro. Lo ha fatto dalle colonne de Il Cittadino, affermando che il murales "è il biglietto da visita del centro ed è una scelta che rifarei. O a qualcuno piace quello squallido grigiore che accompagna gli sportivi ogni giorno all'ingresso?".

Forza Italia: con quei soldi aiutare famiglie in difficoltà

Certamente 7mila euro sono un bel gruzzoletto che a qualcuno avrebbe dato una boccata di ossigeno. E dopo la Lega che con il Movimento 5 stelle per primi hanno attaccato la giunta Corti, anche la sezione di Forza Italia scende in campo. "In tempi in cui si parla di reddito d’inclusione, vedere che i nostri amministratori spendono risorse per cose alquanto futili sta a dimostrare quanto chi ci amministra non ha capacità di visione dei reali problemi dei nostri concittadini", ha attaccato l'azzurro Mattia Costanza

Soldi che avanzavano ed andavano spesi? Vergognoso

"Sono soldi che dovevamo spendere entro fine anno", è la risposta che Giorgio Gerosa, assessore allo sport aveva rilasciato al Giornale di Desio la scorsa settimanaRisposta che a Costanza non è proprio andta giù: "È vergognoso vedere una risposta simile da parte dell’assessore allo sport del comune di Desio, quando quei soldi potevano tranquillamente esser spesi per aiutare famiglie in difficoltà. La città continua a vedere l’incapacità dei nostri amministratori, coloro che continuano a stare chiusi negli uffici non vedendo quali sono le vere esigenze della comunità desiana".

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here