Per il centro sportivo un nuovo murales da 7mila euro - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

giovedì 18 gennaio 2018

Per il centro sportivo un nuovo murales da 7mila euro

A Desio è tempo di murales. Dopo quello sulla parete principale dell'ufficio postale in via Galli e sul muro di cinta del circolo Aurora, anche il muro del centro sportivo comunale si rifà il look. La giunta comunale, guidata dal sindaco Roberto Corti, ha approvato una delibera con la quale viene assegnato un contributo al comitato "Comitato di Volontariato Desio e Sport" per la realizzazione di un murales presso il Centro Sportivo di Via Agnesi.

Proposta avanzata dal Comitato di volontariato Desio e sport

Il progetto, di cui lo stesso comitato si è fatto promotore, prevede di realizzare il murales al fine di abbellire il Centro sportivo. L'iniziativa si configura come attività educativa e formativa, culturale e ricreativa, rispondendo alle finalità dell’art. 5 dello Statuto Comunale. Nella delibera di approvazione si richiama l' ordine alla valorizzazione e promozione delle attività culturali e sportive, quali strumenti che favoriscono la socializzazione e la crescita delle persone.

Un murales da 7mila euro

Assecondare le richieste della cittadinanza e sostenere l'impegno civico è sempre importante. In questo caso l'amministrazione ha deciso di erogare ai richiedenti la cifra richiesta, di 7mila euro, per poter realizzare il murale. La somma sarà versata in acconto con l'obbligo di presentare un rendiconto delle spese sostenute ed, eventualmente, restituire la parte di contributo in eccesso.

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here