E' record per Paolo Cerizzi che riesce nella sua impresa di nuoto ammanettato - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

sabato 9 dicembre 2017

E' record per Paolo Cerizzi che riesce nella sua impresa di nuoto ammanettato


Paolo Cerizzi entra nel Guinness dei primati, e porta insieme a lui anche tutta la città di Desio. Venerdì scorso, nella vasca della piscina comunale, l'uomo delfino è riuscito a battere il record di nuoto ammanettato. Il nostro concittadino ha percorso a nuoto una distanza di 25 metri in meno di trenta secondi, in stile delfino con le caviglie ed i polsi ammanettati. Il tempo da lui registrato è stato per l'esattezza di 25 secondi e 3 decimi.


I desiani hanno fatto il tifo per lui

A seguire la sua prestazione c'era il pubblico delle grandi occasioni. Gli spalti della piscina comunale gremiti, insieme a lui i suoi compagni di squadra e tutto lo staff. Presenti anche le autorità comunali, con un agente della Polizia locale che ha fatto da supervisore nel momento dell'ammanettamento. Le manette da polso erano di quelle normalmente in dotazione, mentre quelle delle caviglie sono state costruire su misura per lui da un'azienda desiana.


Guinness da beneficenza

Grande soddisfazione per tutti, anche per l'aspetto umanitario. La giornata, organizzata dal Milan club di Casorezzo con il patrocinio del Comune di Desio, ha contribuito al finanziamento del comitato Maria Letizia Verga, a cui è stato donato per intero.





Post Bottom Ad

Responsive Ads Here