Processato a febbraio il marocchino che ha violentato in piazza Giotto. E domani torna la Lega Nord nel quartiere - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

venerdì 1 dicembre 2017

Processato a febbraio il marocchino che ha violentato in piazza Giotto. E domani torna la Lega Nord nel quartiere


Nonostante il freddo di questi giorni, l'aria che si respira in piazza Giotto è ancora calda. Il marocchino irregolare, che la scorsa estate ha violentato una ragazzina nell'ex Palazzo del mobile, sarà processato a febbraio. Lo si è appreso questa mattina da fonti giornalistiche. La notizia ha subito fatto il giro del quartiere e della città, provocando reazioni tra i residenti. "Speriamo che abbia la giusta punizione" dice una signora che passeggia con il proprio cane nei parchetti tra i grandi condomini popolari di via Bramante, proprio davanti al rudere del casermone.

Domani pomeriggio (sabato 2 dicembre) invece sarà la Lega Nord a tornare in piazza Giotto. Insieme all'onorevole Grimoldi i militanti incontreranno il quartiere per illustrare i contenuti di una interrogazione parlamentare presentata dal deputato monzese sui problemi di sicurezza della zona. L'appuntamento è per le ore 15.00.

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here