Domenica la Rimadesio sfida la capolista Cento al PalaMoretto di Desio - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

venerdì 19 gennaio 2018

Domenica la Rimadesio sfida la capolista Cento al PalaMoretto di Desio

Dopo la bella vittoria sul campo della terza forza del campionato Crema, la Rimadesio di Fabrizio Frates si appresta a ricevere al PalaMoretto la visita della corazzata Cento, formazione che con 16 vittorie ed 1 sola sconfitta occupa il vertice della classifica.

Chi sono gli avversari di domenica

Benedetto XIV 2011 è società storica della pallacanestro centese la cui fondazione risale al 1964. Tra la fine degli anni ’90 ed i primi anni 2000 Cento è società di vertice del campionato di B1, dove per ben 4 volte raggiunge la finale promozione in A2, venendo sempre sconfitta. Successivamente alcune vicissitudini societarie privano la città di una formazione militante in un campionato nazionale, fino al 2011 anno della rinascita sportiva grazie all’acquisizione di un titolo sportivo di Divisione Nazionale C.

I primi della classe

Come detto i precedenza Cento è la prima della classe, e cavalca una striscia di 6 vittorie consecutive, l’ultima per 67-66 contro Alto Sebino. Il presidente Fava ha allestito un roster confermando i migliori elementi della passata stagione, a cui ha aggiunto giocatori di assoluto livello per cercare la tanto agognata promozione che nell’ultima stagione è sfumata con la sconfitta nella finale play-off contro Bergamo.

Appuntamento per domenica

Palla a due alle ore 18.00 di domenica 21 gennaio presso il Centro Sportivo Aldo Moro PalaMoretto di via San Pietro a Desio. Arbitreranno l’incontro i signori Massimiliano Spessot di Fogliano Redipuglia (GO) e Michele Biondi di Trento.

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here