Belen Rodriguez a Desio il 24 febbraio - Desio in diretta

giovedì 8 febbraio 2018

Belen Rodriguez a Desio il 24 febbraio


Il 24 febbraio Belen Rodriguez sarà a Desio. Non è uno scherzo di Carnevale, ma pura realtà. La celebre soubrette parteciperà all'Old Star Game, la manifestazione di pallacanestro che coinvolgerà i miti delle squadre del Cantù, Varese e Olimpia Milano.

Belen e Dan Peterson a presentare l'evento

La nota showgirl sarà la madrina dell’evento benefico che devolverà il ricavato alla fondazione Operation Smile presieduta da Santo Versace. La soubrette argentina presenterà la serata al fianco di coach Dan Peterson.

L'invito di Dino Meneghin, storico giocatore di Milano e Varese

“Sono coinvolti i 3 club più importanti della storia del basket lombardo, società che non solo hanno costruito giocatori, ma soprattutto uomini. E’ per noi davvero un grande piacere ritrovarci e utilizzare questo momento per un’occasione di valenza sociale per coloro che hanno più bisogno. Faccio un appello ai tifosi, spero che vengano numerosi al Palasport di Desio per dare un contributo sostanziale di aiuto a coloro che lavorano con enorme dedizione per questi bambini.

Biglietti già in vendita

La prevendita sarà on line sul circuito VivaTicket a partire dal 24 Gennaio. Promozioni riservate ai gruppi e prezzi popolari in tutti i settori per sensibilizzare l’afflusso di pubblico a sostegno della raccolta fondi. www.oldstargame.com






Pagine