Via Milano chiusa al traffico per la metrotramvia, viabilità in tilt - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

mercoledì 4 aprile 2018

Via Milano chiusa al traffico per la metrotramvia, viabilità in tilt

I lavori per la realizzazione della metrotramvia continuano a creare notevoli disagi. Gli automobilisti se ne sono accorti ieri, quando sono iniziate le le operazioni di ripristino stradale lungo la via Milano. Lavori che andranno avanti almeno fino alle ore 18.00 di sabato 7 aprile, fanno sapere dal comune.

Chiusa via Milano tra via Gabellini e via Diaz

Il tratto della via Milano interessato è quello compreso dall'incrocio tra le vie Per Cesano e Gabellini, fino a quello con Via Diaz. Per garantire l’esecuzione dei lavori, è stato istituito il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli. "Solo ricorrendone le condizioni, durante ed a discrezione del responsabile di cantiere, nel medesimo tratto di Via Milano potrà anche essere consentito il solo attraversamento della carreggiata presso alcune intersezioni a raso", informa una nota diramata direttamente dal Municipio.

Traffico in tilt

Per evitare il cantiere il consiglio che arriva sempre dal comune è quello di seguire la segnaletica temporanea di cantiere per le opportune deviazioni. Nonostante la segnaletica e gli avvisi comunali, il traffico di mezza Desio già da ieri è rimasto paralizzato. Via Diaz, soprattutto, ha avuto un vero e proprio collasso, con code e circolazione bloccata soprattutto negli orari di punta.

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here