Il parco degli Alpini come il bronx: furti a mano armata - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

venerdì 4 agosto 2017

Il parco degli Alpini come il bronx: furti a mano armata


Due rapine al parco degli alpini, in pochi giorni. Due rapine, stesse modalità, stesse vittime: in entrambi i casi si tratta di giovani ragazzi. E sempre, i rapinatori sono stati descritti come due uomini di origine nordafricana, segnalati in azione anche in piazza Don Giussani, dove fortunatamente in questo caso, il tentativo di rapina è fallito grazie alla reazione dei rapinati.

Torna alla ribalta il tema sicurezza, con segnalazioni un po' in tutta la città. In via Giusti sono stati visti i ladri mentre scavalcavano la recinzione di un'abitazione, mentre in zona ex consorzio, malintenzionati suonavano ai citofoni fingendosi l'arrotino per controllare chi fosse in casa e cercare di farsi aprire. Nella foto di sopra, la persona è stata immortalata da un residente che non ha perso tempo e l'ha pubblicata su Facebook, oltre che avvisare i Carabinieri.

Si prevede un mese di agosto molto caldo, e non solo per il clima. Quello della sicurezza è un tema molto sentito dai desiani, ma i numerosi furti, le rapine e le segnalazioni degli ultimi giorni non rendono di certo il sonno facile o la partenza serena a chi va in vacanza. Dall'amministrazione comunale tutto tace, nessuna dichiarazione o presa di posizione da parte del sindaco o di chi per lui.

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here