Chiuso lo sportello per il ritiro delle raccomandate, utenti in rivolta - Desio in diretta
advdoctor-WOXYZd-AfyGVX

Ultime da Desio

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

mercoledì 2 agosto 2017

Chiuso lo sportello per il ritiro delle raccomandate, utenti in rivolta

Ancora disagi alle poste di Desio, con lo sfogo di un cittadino esasperato che finisce in rete. "Adesso per ritirare un raccomandata devi fare la fila del BancoPosta" ci racconta Lucas, che ha scritto anche alla nostra pagina Facebook di Desio in diretta, per segnalarci l'accaduto.
Il riferimento è all'ufficio postale di via Galli, che da qualche giorno ha chiuso gli sportelli dedicati solo al ritiro delle raccomandate, deviando tutta l'utenza agli sportelli che erogano anche gli altri servizi, provocando maggiori code anche per fare l'operazione più semplice e veloce.

A seguito della sua segnalazione, il popolo di Facebook si è scatenato. In tanti hanno lamentato il ritardo nella consegna della posta o diversi disservizi registrati negli uffici. Qualcuno ha proposto di boicottare la posta, rivolgendosi a qualche servizio privato che negli anni ha preso piede, altri hanno lanciato l'idea di una petizione. "Non ritirerò più nulla, aspetto l ufficiale giudiziario e quando arriverà a casa gli darò il bigliettino per la attesa", ha chiuso ironicamente e provocatoriamente il suo commento Lucas. In attesa di capire per quale motivo le poste abbiano preso questa decisione.

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here